La seconda parte del mio articolo su San Canciano è online su ''La Voce di Venezia'' | Nino Baldan - Il Blog

CERCA TRA I POST DEL BLOG

17 giugno 2019

La seconda parte del mio articolo su San Canciano è online su ''La Voce di Venezia''

L'ex negozio di alimentari Baretton in Salizada San Canciano

È finalmente online su "La Voce di Venezia" la seconda parte dell'articolo sulla Salizada San Canciano, zona nella quale ho avuto la fortuna di crescere ma che ora, a causa della sua profonda trasformazione, non riesco più a riconoscere.

Mentre la prima parte era dedicata al percorso mattutino per raggiungere la scuola, la puntata di oggi sarà invece incentrata sul ritorno a casa dopo le lezioni, tra i fumetti della NatalinaFranco dei Colori e l'indimenticato Molin al Ponte dei Giocattoli.

Ringrazio nuovamente Mattia Cagalli, Paolo Pradolin e l'intera redazione di "La Voce di Venezia" per avermi accolto a bordo del giornale, invitandovi a leggere e a condividere l'articolo al quale potete accedere cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per l'articolo completo

Il solito ringraziamento va a Roberto Catullo e a Suor Annagrazia delle Suore Domenicane della Beata Imelda che mi hanno fornito il materiale fotografico utilizzato.

Approfittando per annunciare che la sedicesima puntata di "attività veneziane scomparse" sarà online su questo Blog lunedì 1 luglio 2019, vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo post!

Nino Baldan


Leggi anche:

10 attività veneziane scomparse (quindicesima puntata)

. 10 attività veneziane scomparse (prima puntata)

. "La Classe" ovvero il Blog nel 1993

. La Voce di Venezia (sito ufficiale) 

Nessun commento:

Posta un commento