Iscrivetevi alla newsletter: "Gli svegli dell'asilo" in regalo (fino al 31 maggio 2019) | Nino Baldan - Il Blog

1 maggio 2019

Iscrivetevi alla newsletter: "Gli svegli dell'asilo" in regalo (fino al 31 maggio 2019)

la locandina della promozione

È primavera (come cantava Marina Rei nell'omonima canzone che non tutti sanno essere una cover); ci si prospetta davanti una stagione piacevole e non solo per il clima, ma anche per il fatto che, finalmente, sono in arrivo tanti nuovi post.
Qual è il miglior modo di essere aggiornato su ogni nuovo articolo pubblicato? Ovviamente iscriversi alla newsletter del Blog, un sistema veloce e gratuito per conoscere in tempo reale ogni volta in cui esce un post.
E da oggi, fino al 31 maggio 2019, torna la promozione del libro in PDF in regalo.

Volete non perdervi mai un articolo? Volete essere informati ogni volta che viene pubblicato qualcosa? Non potendo garantire una qualsivoglia periodicità negli aggiornamenti, l'iscrizione alla newsletter diventa un utile servizio per ogni lettore.

Gli iscritti inoltre otterranno l'accesso a contenuti esclusivi pensati solo per loro. È un'opportunità alla quale sto ancora lavorando, ma che presto vedrà la luce su queste pagine.

Ma il vantaggio più importante, riservato a chi effettuerà la registrazione entro e non oltre il 31 novembre 2019, sarà quello di ottenere gratuitamente il PDF del mio libro "Gli svegli dell'asilo", attualmente in vendita su tutte le maggiori piattaforme commerciali.
Un'opportunità non da poco, che vi permetterà di avere accesso a 64 pagine da leggere come e dove volete. Cliccate qui per conoscere l'opera.

Iscriviti alla newsletter!


P.S.: l'aggiunta avviene a mano per conto del sottoscritto; se non doveste vedere aggiornamenti, pazientate qualche ora e sarete inclusi!

P.P.S.: tutti gli utenti già iscritti alla newsletter hanno già ricevuto il PDF sul loro indirizzo di posta elettronica.

Nino Baldan


 

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa!
    Io già mi ero iscritto 😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti appena la promozione è partita, l’hai ricevuto :)
      Presto arriveranno contenuti inediti solo per gli iscritti: è una cosa alla quale stavo pensando da tempo, ma che finalmente spero di aver tempo di fare!

      Elimina