Iscrivetevi alla mailing list del Blog: libro PDF in regalo! | Nino Baldan - Il Blog

28 settembre 2018

Iscrivetevi alla mailing list del Blog: libro PDF in regalo!


Amici del Blog, è con enorme piacere che oggi vi presento la rinnovata newsletter del Blog! Un servizio che offre numerosi vantaggi ai suoi iscritti, primo tra tutti quello di rimanere sempre aggiornato ad ogni post pubblicato; potrete poi accedere ad aggiornamenti, comunicazioni e contenuti esclusivi; per finire ho deciso di farvi un regalo: tutti coloro che effettueranno il sign up entro il 31 ottobre 2018 riceveranno in omaggio il PDF del mio ultimo libro "Gli svegli dell'asilo"! Volete saperne di più?

Volete non perdervi mai un articolo? Volete essere informati ogni volta che viene pubblicato qualcosa? Non potendo garantire una qualsivoglia periodicità negli aggiornamenti, l'iscrizione alla newsletter diventa un utile servizio per ogni lettore.

Gli iscritti inoltre otterranno l'accesso a contenuti esclusivi pensati solo per loro. È un'opportunità alla quale sto ancora lavorando, ma che presto vedrà la luce su queste pagine.

Ma il vantaggio più importante, riservato a chi effettuerà la registrazione entro e non oltre il 31 ottobre 2019, è quella di ottenere gratuitamente il PDF del mio libro di sociologia "Gli svegli dell'asilo", attualmente in vendita su tutte le maggiori piattaforme commerciali.
Un'opportunità non da poco, che vi permetterà di avere accesso a 64 pagine da leggere come e dove volete. Cliccate qui per conoscere l'opera.

Cosa state aspettando? Inserite il vostro indirizzo email e iscrivetevi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter di Nino Baldan - Il Blog



P.S.: l'aggiunta avviene a mano per conto del sottoscritto; se non doveste vedere aggiornamenti, pazientate qualche ora e sarete inclusi!

Nino Baldan


  

4 commenti:

  1. Risposte
    1. A tempo di record Riccardo! Sei stato il primissimo a rispondere all'appello... :)
      E come promesso, il file PDF ti è stato recapitato :)

      Elimina
  2. Aggiunto, ma tanto ho già letto tutto :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu tra i primissimi subscriver! Benvenuto Miki :)
      Sì, in effetti del libro avevi già realizzato una recensione (che linko volentieri) ;)

      https://mikimoz.blogspot.com/2018/06/svegli-asilo-nino-baldan-recensione.html

      Elimina