Ultimate Warrior vs Goldust: il mio articolo sulla "Hall of Shame" | Nino Baldan - Il Blog

23 marzo 2015

Ultimate Warrior vs Goldust: il mio articolo sulla "Hall of Shame"


Estate del 2004, Fiera di Messina, XIW War 3: poco prima di andare in scena venni avvicinato da un ragazzo; il suo nome era Luca Celauro, uno dei pochi tra gli spettatori presenti a vantare una cultura di tutto rispetto in fatto di wrestling. Da alcuni anni gestisce uno spiritosissimo sito intitolato "Luca PoiSoN's Hall of Shame", che prende in esame i momenti e i personaggi più trash del nostro sport-entertainment preferito.

Proprio l'altro giorno, sfogliando le sue pagine, mi sono accorto come non fosse ancora stato menzionato uno dei peggiori incontri mai andati in onda nel panorama del wrestling mondiale, vale a dire Ultimate Warrior vs Goldust, svoltosi nel corso di "In Your House 7" (1996): un match (se così possiamo chiamarlo) che mi shoccò al punto da vaporizzare in pochi minuti tutta quell'aura di carisma ed invulnerabilità che aveva caratterizzato Jim Hellwig nel corso di tutta la mia infanzia.

Così mi sono simpaticamente offerto di inviargli il mio resoconto di quel traumatico incontro trasmesso in pay-per-view…

Lo trovate qui sotto! Buona lettura!

Quando Ultimate Warrior fumò un sigaro sul ring


Nino Baldan




Nessun commento:

Posta un commento